Iniziare il percorso di detox di un mese a distanza è stata la decisione migliore che potessi prendere. Avevo deciso di intraprendere questo percorso a causa di diversi problemi di salute, tra cui un tumore benigno quasi da operare per la sua grandezza. Laura mi ha seguita giornalmente dandomi i giusti consigli di cui avevo bisogno, mi sono sentita sostenuta e seguita nei momenti più difficili e duri, è una persona molto competente. Finito il mese di detox sono andata dal medico a misurare la grandezza del tumore, e con grande sorpresa ho scoperto che il suo volume è diminuito almeno del 60%, tantissimo. Sono molto felice e sto notando che anche alcune allergie sono un po’ più attenuate. Il mio percorso è ancora un po’ lungo, dovrò rifare la cura tra un paio di mesi, ma ora ho una nuova forza e la convinzione di essere sulla giusta strada. Questo sarà il mio futuro! Grazie di cuore Laura e Martina, vi voglio bene! Siete persone fantastiche!
Angela dal Ticino
Con Angela abbiamo fatto un coaching di 30 giorni , ne ripeteremo uno a breve 🙏
Partivamo da questa situazione:
Informazioni per Laura
Anno 2020:
- Fibromioma di 5.5/6 cm di diametro ca.
- Lichen scleroso vulvare
- Sofferto tantissime cistiti, mai avuto cistiti così dolorose e per lungo tempo, fatto due cure di antibiotici
- Candida vaginale
- Problemi di memoria
- Faccio fatica a concentrarmi e le mie prestazioni sono scadenti.
- Gonfiamento naso/cartilagine: fatto biopsia, lunedì 15 marzo avrò il risultato delle analisi
Anno 2019:
- Orticaria
- Angioedema
- Inizio del gonfiamento del naso
Problemi che ho da anni:
- Sudorazione molto acida, odore di ammoniaca
- Problemi al sistema digestivo: digestione faticosa e lenta, non tollero i grassi
. difficoltà di svuotamento dello stomaco: causa abbassamento di pressione con giramento di testa e senso di svenimento, poi inizia la fase di rutti e in seguito la situazione si ristabilizza
. reflusso gastroesofageo
. problemi di digestione e mal di pancia quando mangio pane (glutine)
- Diverse allergie: banana, nocciole, grano ed erba/fiori del campo
- Gola: disturbi con arrossamenti, afte, bruciore alla gola e macchie/palline bianche sulle tonsille, il nome clinico di queste palline è caseum, tonsillolito o calcolo tonsillare. Il caseum è il materiale biancastro che proviene dalla degradazione di frammenti di epitelio esfoliato, resti di cheratina, corpi estranei (come resti di alimenti) e muco, dovuta all’azione dei batteri della bocca. Questi resti si depositano negli orifizi o cripte tonsillari ed emettono il classico odore di putrefazione. Quindi crea alitosi.
- Bocca: gengive che si ritirano
- Mal di schiena: dolore alla parte bassa e predisposta ai colpi della strega.
- Pelle: psoriasi che si sviluppa in certi periodi in diverse parti del corpo, come in questo periodo zona ano.
- Unghia dito del piede, fungo
- Pressione bassa, quando mi alzo da una sedia per esempio vedo nero e a volte svengo e cado per terra, mi riprendo e vedo il mio corpo tremare, spasmi
- Ho una ciste grande come un pisello vicino alla ghiandola pineale
- Se non mangio a volte ho cali di zucchero
- Soffro di emicrania con aurea da almeno 13 anni, ora molto meno
- Crisi di panico, ora molto meno
Nel 2008 ho fatto un burnout, ho iniziato ad avere frequenti crisi di emicrania con aurea, per 2/3 anni mi hanno dato tantissimi medicamenti, tipo antidepressivi e betabloccanti, che non sopportavo. Ho dovuto andare in clinica per togliere un medicamento, e in questa clinica mi davano per endovena una miscela di antidepressivi e sedativi. Da quel periodo ho iniziato a fare frequenti crisi di panico, diurne e notturne.