Ciao fanciulle volevo condividere con voi quanto mi è successo al 4^ giorno della preparazione. Ho cominciato questo viaggio con Laura soprattutto per un fatto di salute. Io soffro di fortissimi mal di testa da diversi anni e da tempo cercavo qualcuno con cui fare un digiuno perché credo nel valore terapeutico del trattamento. Con Laura si era parlato di Gerson e come il trattamento con il caffè avesse agito anche su questo problema.
Bene. Lunedì comincio con voi la preparazione e lunedì sera comincio a sentirmi male. Mi è arrivato il ciclo (scusa Davide! unico uomo, per questi discorsi). Alle 2:00 di notte mi sono svegliata con un mal di testa che volevo gettarmi dal balcone. Da 2 anni quando ho mal di testa, ho anche episodi di vomito da quanto è forte. Quindi figuratevi alle 4:00 del mattino come stavo conciata. Però…non volevo assolutamente bloccare la preparazione e il trattamento. Quindi con uno sforzo sovrumano sono andata in cucina, ho preparato tutto, eseguito il trattamento, atteso 15 minuti e concluso. Bene. Dopo 10’ il mal di testa si è ridotto del 50%. Dopo 1 ora era rientrato a livelli più che accettabili e mi ha permesso di andare a lavorare. Sono rimasta tutto il giorno in attesa che riesplodesse e invece niente.
Ora essendo io una persona pragmatica non ho gridato al miracolo, ma ho atteso il giorno dopo (di solito il mal di testa mi dura 3-4 giorni). Così ieri mattina mi sono alzata ancora con un po’ di mal di testa. Non forte ma persistente così sono andata a fare il trattamento e vi assicuro che sono 2 giorni che non ho mal di testa. Non vi dico altro. Dopo anni di medicinali e non, è la prima volta che mi succede una cosa del genere. Credetemi il mio mal di testa quando arriva non passa così. Non passa neanche con 2 Aulin presi uno dopo l’altro in una giornata. Se mai avessi avuto dei dubbi, ora sono più motivata che mai! 💪🏻
Un abbraccio a tutte/i. Anna