Chi é Laura Perinelli

La mia storia

Sono Laura Perinelli, la mia vita è stata sempre alla ricerca di capire chi fossi e cosa stessi facendo qui.
Nel 2014 in seguito a un periodo in cui avevo molti pensieri negativi, in cui seguivo un alimentazione sbagliata, anzi posso dire che il cibo era diventato per me una consolazione, un aiuto per andare avanti in una situazione che non mi piaceva, mi diagnosticarono il Cancro.

si trattava di un linfoma nohodgkin ad alta malignità , una situazione che mi fece stare per 2 mesi in ospedale, fino a quando decisi di cambiare rotta , di seguire un altra strada, quella meno conosciuta, quella della medicina naturale.

Grazie al Dott. Max Gerson di cui sentiti parlare anni prima e che decisi di seguire, ascoltando consigli di persone che già avevano risolto le loro patologie grazie alla sua terapia, fatta di succhi estratti freschi e clisteri di caffè.
E’ stato facile capire che la malattia come l’avevo creata con uno stile di vita sia fisico che mentale sbagliato, potevo annullarla, cancellarla, cambiando totalmente tutto.
Così fu, inizia a nutrirmi di sole verdure, succhi estratti di mela e carota e tanti clisteri di caffè., inizia a camminare in riva al mare a piedi nudi, iniziai a respirare il mare , l’isola dove mi trovavo mi regalava clima mite , sole e possibilità di stare tranquilla , rilassata ancora alla ricerca di me ma con l’obiettivo di guarire questo malessere che mi aveva portato a questa tremenda malattia.

Presto mi avvicinai alla spiritualità, divenni buddista e iniziai a pregare anche 2 ore al giorno, fino a sentire che qualcosa stava cambiando in me, una nuova vita, una rinascita, dove tutto quello che era stato era così lontano, il mio vecchio lavoro, i miei vecchi amici, tutto così lontano.
Nuova vita, all’insegna dell’amore per me stessa , della mia salute, fisica , mentale, spirituale.
Gli studi e gli approfondimenti mi portarono subito a capire che ero sulla strada giusta, infatti in pochi mesi ebbi la totale guarigione e la comprensione che la guarigione non avviene per una terapia ma per una trasformazione, dentro l’anima.
Si una grande trasformazione, tanta gioia e felicità da condividere con tutte quelle persone che stavano affrontando la stessa patologia o la malattia con sofferenza e con poca fede nella guarigione.
UN grande dono poter essere qui viva a raccontare tutto questo, con semplici parole che vengono dal cuore, in quelle preghiere, comparve presto il desiderio che si trasforma in missione, le domande , ”chi sono io? Che cosa sto facendo qui ?”
Arrivarono subito le risposte, Sono qui per aiutare altri come me, per divulgare uno stile di vita sano che ci porti a vivere sempre in salute, qui per compiere una missione, la mia missione, studiando il buddismo una frase diceva” trasforma il karma in missione”
Questa grande opportunità offertami dalla malattia, aiutare gli altri ecco la mia missione.
Passai presto dalla naturopatia e dalle pratiche olistiche a  studiare tutto sull’igiene naturale, iniziai subito a praticare tutti i tipi di digiuno ad abbandonare definitivamente oltre ogni alimento di origine animale anche il glutine.
Questo nuovo stile di vita, mi regala subito un corpo meraviglioso e giovane, mi regala subito una gioia immensa nel cuore, un elevazione spirituale che mi porta a continuare il cammino verso Dio.
Decido di iniziare conferenze ed eventi, fondo Guarire se stessi, perchè chiunque possa intraprendere questa strada, Inizio a seguire persone per dei ritiri e dei digiuni, ma quello era solo parte della guarigione, ritiri all’insegna della salute del corpo curando l’alimentazione vegan crudista o liquida a base di succhi e digiuni terapeutici con acqua, ma non solo, anche spirituali, dove grazie a meditazione, ipnosi, canti e mantra si può iniziare un cammino verso se stessi, andare nella parte inconscia di noi ed elevare la coscienza verso il supremo, verso Dio .
Oggi mi trovo in Italia, seguo persone,  come un amica, una sorella, una mamma, che accoglie e guida, che cammina e cresce insieme alle altre anime che bussano alla mia porta.

Sono una persona molto semplice, amo vivere in contatto con le leggi della natura, L’igiene naturale crede in un ordine armonioso della natura, ogni
fenomeno regolato da leggi salde, coerenti, immutabili in ciò che hanno di
essenziale.
Per questo non uso saponi, ne detersivi, amo coltivare la terra, mangiare i suoi frutti, essere abbracciata dal sole, condividere l’amore in questo pianeta terra senza distinzione tra persone e anima-li.
Uniti sotto questo cielo, in questo universo vivendo in virtù, vivendo io stessa essendo io stessa quel cambiamento che vorrei vedere nel mondo.

La malattia nasce dallo Spirito, cresce nella mente e si manifesta nel corpo.
La malattia è quindi una disarmonia fra corpo, mente e spirito

Ti aspetto  , Per ulteriori informazioni puoi inviare un email e ti risponderò al più presto , ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.

Email: guariresestessi@gmail.com

Laura Perinelli

 

📌Importante da leggere

PROFILO DELLA PROFESSIONE DI UN IGIENISTA NATURALE

L’igienista naturale è un operatore che utilizza tecniche e trattamenti naturali volti al recupero o al mantenimento del benessere psicofisico della persona. L’ attivita’ di questo operatore si svolge in due ambiti: – Il primo di tipo EDUCATIVO, all’ interno del quale l’igienista informa ed educa le persone che gli si rivolgono a conoscere e gestire il proprio equilibrio psico.fisico e a raggiungere e mantenere uno stato di benessere, indicando a tal fine i comportamenti piu’ idonei e fornendone le motivazioni olistiche. – Il secondo di tipo ASSISTENZIALE ovvero di ausilio alla persona perché riconosca nel proprio terreno costituzionale eventuali squilibri di tipo psicofisico-emozionale o predisposizioni a essi e d’ intervento con metodiche dolci per favorire il ripristino dell’ equilibrio e del benessere. -Le indicazioni dell’igienista si iscrivono nel quadro di una riconciliazione con le leggi della natura per creare condizioni di benessere e favorire una buona qualità della vita: 1) ricreando una sintonia con l’ andamento ciclico delle stagioni attraverso un rapporto corretto con il cibo, l’ acqua, l’ aria, le alternanze di lavoro-riposo, sonno-veglia, luce-buio… 2) favorendo la riduzione del livello di stress 3) suggerendo i comportamenti quotidiani corretti al fine di migliorare il rapporto con se stessi 4) recuperando un rapporto armonico con il proprio corpo e con l’ attività fisica. -L’igienista ha l’ obbligo di mantenere il segreto professionale sulle informazioni ricevute dalla persona durante l’ esercizio della professione. -L’igienista e’ tenuto a rispettare la Legge sulla privacy. Costituisce grave violazione deontologica effettuare qualunque intervento di tipo diagnostico o terapeutico che si configuri come esercizio abusivo della professione medica.

 

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÀ

 

Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito, in particolare qualsiasi informazione o notizia concernente condizioni di salute, farmaci, cure mediche e cure preventive, disturbi, patologie è presentata puramente a titolo indicativo e generale e con l’esclusivo obiettivo informativo per orientare l’utente ad una scelta corretta.

 

Le informazioni o notizie presenti sul sito non devono essere considerate complete o esaustive e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente.

 

L’utilizzo del sito è pertanto sotto la Vostra unica ed esclusiva responsabilità come pure le decisioni relative al vostro stato di salute o ad una eventuale cura medica.

 

Questo sito non fornisce consulti medici e non sostituisce quindi la consulenza del vostro medico curante relativamente al vostro stato di salute personale.

 

Le indicazioni sui prodotti sono da intendersi come puro suggerimento per l’utilizzo, le informazioni di spiegazione degli stessi sull’effetto nutritivo o fisiologico attribuito al prodotto sulla base dei suoi costituenti è esclusivamente finalizzato ad orientare in modo idoneo l’utente ad una scelta corretta e non intendono sostituirsi in alcun modo ai consigli del medico né tantomeno ad una dieta equilibrata e variata e ad uno stile di vita corretto.

 

Leggi “Felice di morìre per rinascere”

La mia storia scritta da Massimo,. Il mio compagno di vita 🙏