Chi é Laura Perinelli

La mia storia

Sono Laura Perinelli, la mia vita è stata sempre alla ricerca di capire chi fossi e cosa stessi facendo qui.
Nel 2014 in seguito a un periodo in cui avevo molti pensieri negativi, in cui seguivo un alimentazione sbagliata, anzi posso dire che il cibo era diventato per me una consolazione, un aiuto per andare avanti in una situazione che non mi piaceva, mi diagnosticarono il Cancro.

si trattava di un linfoma nohodgkin ad alta malignità , una situazione che mi fece stare per 2 mesi in ospedale, fino a quando decisi di cambiare rotta , di seguire un altra strada, quella meno conosciuta, quella della medicina naturale.

Grazie al Dott. Max Gerson di cui sentiti parlare anni prima e che decisi di seguire, ascoltando consigli di persone che già avevano risolto le loro patologie grazie alla sua terapia, fatta di succhi estratti freschi e clisteri di caffè.
E’ stato facile capire che la malattia come l’avevo creata con uno stile di vita sia fisico che mentale sbagliato, potevo annullarla, cancellarla, cambiando totalmente tutto.
Così fu, inizia a nutrirmi di sole verdure, succhi estratti di mela e carota e tanti clisteri di caffè., inizia a camminare in riva al mare a piedi nudi, iniziai a respirare il mare , l’isola dove mi trovavo mi regalava clima mite , sole e possibilità di stare tranquilla , rilassata ancora alla ricerca di me ma con l’obiettivo di guarire questo malessere che mi aveva portato a questa tremenda malattia.

Presto mi avvicinai alla spiritualità, divenni buddista e iniziai a pregare anche 2 ore al giorno, fino a sentire che qualcosa stava cambiando in me, una nuova vita, una rinascita, dove tutto quello che era stato era così lontano, il mio vecchio lavoro, i miei vecchi amici, tutto così lontano.
Nuova vita, all’insegna dell’amore per me stessa , della mia salute, fisica , mentale, spirituale.
Gli studi e gli approfondimenti mi portarono subito a capire che ero sulla strada giusta, infatti in pochi mesi ebbi la totale guarigione e la comprensione che la guarigione non avviene per una terapia ma per una trasformazione, dentro l’anima.
Si una grande trasformazione, tanta gioia e felicità da condividere con tutte quelle persone che stavano affrontando la stessa patologia o la malattia con sofferenza e con poca fede nella guarigione.
UN grande dono poter essere qui viva a raccontare tutto questo, con semplici parole che vengono dal cuore, in quelle preghiere, comparve presto il desiderio che si trasforma in missione, le domande , ”chi sono io? Che cosa sto facendo qui ?”
Arrivarono subito le risposte, Sono qui per aiutare altri come me, per divulgare uno stile di vita sano che ci porti a vivere sempre in salute, qui per compiere una missione, la mia missione, studiando il buddismo una frase diceva” trasforma il karma in missione”
Questa grande opportunità offertami dalla malattia, aiutare gli altri ecco la mia missione.
Passai presto a studiare tutto sull’igiene naturale, iniziai subito a praticare tutti i tipi di digiuno ad abbandonare definitivamente oltre ogni proteina animale anche il glutine.
Questo nuovo stile di vita, mi regala subito un corpo meraviglioso e giovane, mi regala subito una gioia immensa nel cuore, un elevazione spirituale che mi porta a continuare il cammino verso Dio.
Decido di iniziare conferenze ed eventi, fondo Guarire se stessi, perchè chiunque possa intraprendere questa strada, Inizio ad ospitare persone per dei ritiri per dei digiuni, ma quello era solo parte della guarigione, ritiri all’insegna della salute del corpo curando l’alimentazione vegan crudista o liquida a base di succhi e digiuni terapeutici con acqua, ma non solo, anche spirituali, dove grazie a meditazione, ipnosi, canti e mantra si può iniziare un cammino verso se stessi, andare nella parte inconscia di noi ed elevare la coscienza verso il supremo, verso Dio .
Oggi mi trovo in Italia, nel Lazio, seguo persone, nella mia casa, come un amica, una sorella, una mamma, che accoglie e guida, che cammina e cresce insieme alle altre anime che bussano alla mia porta.

Sono una persona molto semplice, amo vivere in contatto con le leggi della natura, L’igiene naturale crede in un ordine armonioso della natura, ogni
fenomeno regolato da leggi salde, coerenti, immutabili in ciò che hanno di
essenziale.
Per questo non uso saponi, ne detersivi, amo coltivare la terra, mangiare i suoi frutti, essere abbracciata dal sole, condividere l’amore in questo pianeta terra senza distinzione tra persone e anima-li.
Uniti sotto questo cielo, in questo universo vivendo in virtù, vivendo io stessa essendo io stessa quel cambiamento che vorrei vedere nel mondo.

La malattia nasce dallo Spirito, cresce nella mente e si manifesta nel corpo.
La malattia è quindi una disarmonia fra corpo, mente e spirito; nell’igienismo naturale c’è un continuo disintossicarsi e…ridisintossicarsi.

Ti aspetto nella mia casa per un corso o ritiro di guarigione, sono disponibile a risponderti sulla mia email, a darti ulteriori informazioni, ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.

Email: guariresestessi@gmail.com Laura Perinelli