Testimonianze Laura Perinelli

Ho sentito parlare Di Laura Anni fa’ quando un’amica mi ha raccontato della sua vittoria contro IL cancro.

Da quel momento ho incominciato a documentarmi sempre Di piu’ e seguirla Fino a quando ho praticato anche Io dei digiuni seguiti con un coaching da lei stessa, uno l’anno scorso ed uno quest’anno. Sono ancora nel processo ma da lei ho imparato tantissimo e continuo a seguirla con ammirazione per cio’ che pratica e per come ha cambiato la sua vita e la vita Di tante persone in meglio.

Decisamente la consiglio per chi vuole avvicinarsi and uno stile di vita sano e duraturo nel tempo.

Grazie Laura🙏🙏

 

Bettina

 

 

Primo coaching percorso di 30 gg andato stupendamente, Laura mi ha seguita quasi ogni giorno e nella fase di digiuno, davvero ogni giorno! Sempre disponibile a rispondere a dubbi a tutto tondo. Il percorso con la preparazione, come da lei anticipato, è stato fondamentale, mi sono sentita meglio dopo solo 3 gg, ho ritrovato il desiderio di prendermi cura del mio corpo da un punto di vista salutistico e mi è rimasta la voglia di rifare un altro digiuno. Ho percepito amore nel suo lavoro, durante il percorso con me e con altre persone, è stato molto bello portarlo a termine quasi senza fatica. Grazie 🙏❤️

 

Giorgia giorcelli

 

 

In un percorso difficile come quello che sto facendo, l aiuto di Laura è della sua pagina “Guarire se stessi” è fondamentale. Grazie 🙏 ❤

 

Davide Grilli

 

Grazie cara Laura.
Ho avuto la fortuna di conoscere Laura proprio quando avevo deciso di prendermi veramente cura di me….ho infatti iniziato con lei mesi fa un percorso coaching di detox attraverso un alimentazione sana e digiuni : la mia visione del cibo sta gradualmente cambiando. È come una lezione quotidiana del vivere qui ed ora, un dialogo continuo con la mente che chiede più di quanto è necessario al nostro stare bene: non è sempre facile ma è una sfida rivolta ad un benessere superiore per quanto mi riguarda e come Laura insegna.
Laura mi ha conquistata grazie alla sua amorevolezza, cortesia ed estrema pazienza, unisce la sua competenza ad una grande spiritualità e anche per questo la sentiamo molto vicina. Sono felice di esser seguita da così tanta amorevolezza e pazienza.
Grazie Laura!

 

Beatrice bornoffi

 

Siamo Valentina e Giulia

abbiamo seguito un percorso coaching di guarigione con Laura…..

I problemi si sono risolti con alimentazione corretta e digiuno….

La seguiamo ancora oggi per affinità di vita

 

��

 

Valentina sossich

 

Buongiorno a tutti, conosco Laura da qualche anno oramai e posso dire con certezza che la sua competenza in fatto di salute e benessere è ottima.

Il suo stile di vita stesso è un esempio per chi vuole raggiungere l’obiettivo di detossificarsi in modo naturale e sperimentare un digiuno a crudo, succhi o anche acqua.

Ho partecipato a vari suoi corsi in gruppi e mensilmente al digiuno di ekadasi, e di lei ammiro la pazienza, la cortesia, e non ultimo l’allegria che sprigiona.

Sempre disponibile per le esigenze specifiche di ognuno, unisce alla grande competenza una profonda spiritualità, una qualità che ammiro e apprezzo tantissimo.

Proprio questa forse sostiene il suo coraggio nel portare avanti con decisione temi delicati come il cambiamento di sé e delle proprie abitudini coltivando una disciplina che da interiore si esprima anche poi nelle nostre azioni quotidiane.

Il mio percorso è ancora in essere e sono felice di poter essere seguita con amorevolezza, gentilezza, pazienza infinita.

Lo stile di vita e di alimentazione igienista è anche per me la via migliore per guarire la mia vita ed è un percorso che si sceglie ogni giorno, così come si sceglie di mettere in pratica i suoi preziosi consigli per vedere davvero risultati eccezionali.

Auguro a tutti di seguire il proprio cuore, una sana disciplina e uno stile di vita sano, anche con l’aiuto di

Laura!

 

Laura aglioni

Seguo Laura Gaura Priya Perinelli da tanti anni, da quando ci ha raccontato la sua incredibile storia di guarigione, lei che era affetta da tumore maligno e coraggiosamente ha scelto una strada diversa dai protocolli imposti, guarendo. Quest’anno mi sono regalata un coaching detox seguita da lei, che ha fatto dell’igienismo la sua strada. Pur essendo yoghini e vegana e attenta all’alimentazione, venivo da 2 anni pesantissimi, ai quali si sono aggiunti alcuni fastidi legati alla menopausa che ho accolto con grande felicità. 21 giorni di sole verdure e frutta, di cui 10 di crudo e 7 di digiuno liquido. Un percorso duro ma che mi ha insegnato tantissimo, di me, di come siamo fatti, del mondo. Una lezione pratica del vivere nel qui ed ora – affrontando la sensazione di fame, la voglia di cibi che di nutriente non hanno nulla, un dialogo continuo con la mente che chiede sempre ma che si può addomesticare. Una letio magistralis su quanto poco ci serve per vivere bene, e sul troppo di cui viviamo: troppo mangiare, troppo parlare, troppo pensare, troppo accumulare, troppo consumare…Il risultato: chili di troppo spariti, livelli di energia più alti, dolori cronici alle spalle spariti, sonno notevolmente migliorato, pelle luminosa e ben idratata, sensazione di leggerezza e una botta all’autostima che forse neanche una platea di 10.000 persone adoranti potrebbe dare (non lo so, non ne ho esperienza😅). Perciò grazie infinite, cara Laura, per avermi accompagnato lungo questo percorso difficile ma così importante. Lo ripeterò ai grandi cambi di stagione. Om Shanti 🙏✨💖

 

Anna Zilli

 

Io e il mio compagno abbiamo seguito il programma di coaching di 3 settimane con Laura. Eravamo spaventati all’inizio per il grande cambiamento ma Laura ci ha seguiti passo dopo passo e tutto è stato più semplice di quello che pensavamo. Abbiamo tenuto il regime alimentare  anche dopo il programma e ci sentiamo benissimo. Senza l’assistenza di Laura non ce l’avremmo mai fatta!❤️🌼

GRAZIE LAURA!❤️

 

Silvia cecchetti

 

 

Ci sono esperienze che facciamo solo quando siamo messi alle strette e anche a me é successo cosí. Ho incontrato Laura per problemi di salute e oggi, dopo averli risolti grazie al percorso fatto insieme, qualcosa é veramente cambiato. Ho fatto con Laura un percorso di alcune settimane che poi ho conitnuato per due mesi fino ai nuovi esami e che penso mi porteró avanti tutta la vita. Essere vegana, e tante altre cose imparate con Laura, sono la scelta migliore che ho fatto. Sono orgogliosa di me, del mio percorso, e del mio nuovo stile di vita. Se non mi fossi trovata in difficoltá non avrei mai cominciato questo percorso e sarebbe stato un peccato, davvero. Sono orgoliosa di me stessa, la forza che mi ha dato questa esperienza si rafforza ogni giorno e io non potrei essere piu felice 😀
Grazie mille Laura!!

 

Miopi orizzonti

 

Iniziare il percorso di coaching detox di un mese a distanza è stata la decisione migliore che potessi prendere. Avevo deciso di intraprendere questo percorso a causa di diversi problemi di salute, tra cui un tumore benigno quasi da operare per la sua grandezza. Laura mi ha seguita giornalmente dandomi i giusti consigli di cui avevo bisogno, mi sono sentita sostenuta e seguita nei momenti più difficili e duri, è una persona molto competente. Finito il mese di detox sono andata dal medico a misurare la grandezza del tumore, e con grande sorpresa ho scoperto che il suo volume è diminuito almeno del 60%, tantissimo. Sono molto felice e sto notando che anche alcune allergie sono un po’ più attenuate. Il mio percorso è ancora un po’ lungo, dovrò rifare la cura tra un paio di mesi, ma ora ho una nuova forza e la convinzione di essere sulla giusta strada. Questo sarà il mio futuro! Grazie di cuore Laura e Martina, vi voglio bene! Siete persone fantastiche!

 

Angela Cdlcm

 

Senza troppi giri di parole Laura e’una delle persone più preparate e coerenti che abbia mai conosciuto in ambito di Digiunoterapia e rieducazione alimentare.
Sto finendo questo mese di coaching Detox da casa,per ovvi motivi,e posso dire che non c’è stato un giorno che non mi abbia dato consigli e supporto.
Le chiacchiere stanno a zero,se vi volete davvero bene e volete darvi una chance lei è la persona che può seguirvi.
Una persona che ha trasformato il suo male nel bene più assoluto irradiando di luce universale a chi gli sta intorno!!

 

🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

Ciro vitale

 

 

 

Conoscere Laura è stata per me una grande benedizione. Mi ha seguita in un corso percorso di digiuno terapeutico a distanza che non credevo possibile invece lei con tutto l’amore e la pazienza, quotidianamente, ha fatto sì che ciò accadesse. Grazie al digiuno e al clistere di caffè ho ritrovato salute ed energia fisica e mentale, ho perso diversi chili sentendomi bene in salute e con la pelle luminosa come mai. Grazie ancora con tutto il cuore . 🍀❤️🤗

 

Anna Parabita

 

La coerenza e l’esperienza di vita vera della protagonista, e soprattutto la sua umile ma indiscussa competenza.

Giuseppe di Girolamo

 

 

Guarire se stessi affiancati da un’ Anima che prima aiutare a guarire gli altri con ❤️, e’ ‘ realmente’ riuscita a guarire se stessa, e’ un’ esperienza meravigliosa che non potra’ che realizzarsi per voi , sia fisicamente🚶, che come Anima 🧘, che come Spirito🙏✨…. ti abbraccio Laura Anima di Luce ✨🧘✨Veronica  brandillasca

 

Ho conosciuto Laura per un corso di digiuno online (a causa dell’attuale emergenza sanitaria), nella primavera 2020. Mi sento di dire che è una persona che, per via delle sue vicissitudini personali prima e, successivamente, della sua applicazione in ambito salutistico e spirituale, ha dimostrato, perlomeno a me, di possedere una cifra umana ed una preparazione professionale di ottimo livello. Di lei, mi piace tanto una qualità in particolare: la generosità con cui condivide ciò che sa. La condivisione dell’esperienza e del sapere trovo che sia una delle cose migliori nell’ambito dei gruppi di persone. A tutt’oggi, ho modo, di tanto in tanto, di sentirla e di avere con lei sempre un dialogo maturo. 🙏

Luca farina

 

Ho trovato una grande amica e un solido supporto.
Finalmente sto imparando a dedicarmi a me stessa.
Grazie, Laura

 

Stella di Carlo

Il programma Detox svolto nell’armonia, comfort e quiete della propria famiglia è una preziosa esperienza. Ho conquistato sicurezza ed autonomia. Grazie Laura per la tua presenza.

Linda mueck

 

la sua esperienza ci a guidati col cuore in questa sfida x la nostra salute fisica e spirituale. grazie x averci guidato analia Leonia

 

Affidiamoci con fiducia a Laura. Competenza, serietà ed affidabilità, vi faranno sentire protetti e seguiti con amore. A casa sua, è come stare in famiglia. Laura, è un pozzo di “sapere”, ma soprattutto di esperienza sua, personale. Lasciamoci contagiare dal suo entusiasmo.
Ps: lo posso confermare, con cognizione di causa, dato che mi sono fermata da lei, più di un mese!

30 giorni ! 💕♥️

 

Marina Zampieri

 

nessun consiglio Laura Perinelli è tutto, lei mi ha supportato , motivato e stimolato nel periodo trascorso piacevolmente con lei! Spero di rivederla presto. Grazie grazie grazie

 

Valerio cottafava

 

Mi sono trovata bene da subito in questo bellissimo luogo tranquillo e circondato da persone meravigliose. Infatti questa è la seconda volta che torno da Laura per disintossicarmi dopo 12 mesi. Mi sento benissimo direi rigenerata. Grazie Laura!.

Anna Maria impedivo

Quando abbiamo un problema andiamo da Laura,lei ci aiuterà a guarire dalle radici ,partirà da quelle, perché quando sono malate quelle e inutile curare solo la parte colpita,quella prima o poi, verrà fuori di nuovo,Laura ti prende per mano fino a sradicare il tuo problema,e con la nostra mente che sarà liberata dalle favole false che che ci rcondano ,avrai visione di un nuovo mondo….come dice sempre lei: tutto se ne va,ma dobbiamo andare decisi e fare quello che ci dice lei,con le sue grandi esperienze in materia e in spirito,tutte le sue pratiche in armonia con la natura,anche delle volte molto faticose ,ma che portano al magico mondo della guarigione, dopo aver attraversato ogniuno di noi, mille vie con la medicina ufficiale…..
Qui lasceremo il nostro cuore……..
Qui sono nato a nuova vita, grazie a una famiglia meravigliosa come Massimo e Laura e le sue figlie

 

Luca Olivieri

 

Guarire se stessi é un posto magico. Un luogo fisico ma soprattutto emozionale, per rilassarsi, purificarsi, stare con sé stessi, RINASCERE.

La cura e l’amore che Laura mette nell’accompagnare ogni ospite della casa fanno sentire, in ogni momento, protetti e sicuri, permettendo così di vivere il processo di disintossicazione con serenità e pace.

Un luogo dove meditare, leggere, guarire, essere chi si é veramente.

A presto

<3 Martina Bellotti

 

Esperienza a dir poco fantastica, sono stata accolta come un membro della famiglia, 6 giorni sono stata ospite di Laura per un corso di digiuno totale, non ho sentito il peso né del digiuno né del processo di purificazione, tranne qualche doloretto all addome che è passato dopo qualche giorno. Laura è molto attenta, si è presa cura come farebbe una madre col la figlia, anche dopo che sono andata via, avevo qualche dubbio o sintomi strani, non ha esitato a rispondermi ai messaggi o telefonate.. Un esperienza che rifarò senz’altro, magari per un periodo un po’ più lungo… Grazie davvero col cuore Monica manisha sottile

 

Sono appena tornata da 5 giorni da un corso di digiuno  e già questa casa e le persone che plasmano questo luogo mi mancano. Laura insieme a Massimo suo marito e Martina(una delle due figlie), sono persone eccezionali! Accoglienti, amorevoli, pronte a mettere a disposizione la loro conoscenza per il bene altrui. In maniera sottile ti trasmettono pace e tranquillità e tirano fuori la forza che già è in te, per portare a termine gli obbiettivi prefissati. Tornerò da loro per un prossimo corso più lungo digiuno .Guarire se stessi è il nome appropriato per un posto dove davvero si va per auto guarirsi!

 

Filonov, scrittore del libro sul digiuno a secco dice “Tenete duro e non arrendetevi per alcun motivo. Se vi manca la fede nella Natura, in voi stessi e in quello che fate, non vi sarà di aiuto né il medico, né l’igienista, né il prete, né lo stregone”….ecco, da Laura non si fa per cercare aiuto…lei può essere un supporto eccezionale, ma lì si va per rafforzare la fiducia in sè stessi!

 

Grazie Laura, Massimo e Martina per dare sostegno e pace e serenità!

Chiara mussari

una settimana in paradiso, circondata da persone speciali, una famiglia, che mi ha accolta, coccolata e amata. Non mi sono mai sentita così a casa. Ritornerò sicuramente il prima possibile.

Larissa Nardelli

 

 

Immersi nella natura , nella tranquillità, circondati da persone speciali e accoglienti.

La notte il bosco é magia, fra le lucciole!

Grazie Laura e Naomi per questa settimana che io e la mia bimba ci porteremo senpre nel cuore !

 

Stefano putzu

 

Proprio ieri si è conclusa la mia esperienza di ben 15 giorni da Laura e che dire, mi sento rinata, cambiata, cresciuta. Mi sento molto più forte, sicura di me e carica, pronta a ricominciare col sorriso. Non è stato facile, lottare con corpo e mente intossicati e senza una persona come Laura al mio fianco, non ci sarei mai riuscita. Mi ha dato affetto e premura, facendomi sentire parte della famiglia come fossi una figlia, ma anche tanta forza e determinazione nei momenti di sconforto ed è proprio in questi che capisci di esserti affidata alla persona giusta ..

Mibha insegnato che se qualcosa la vuoi davvero, allora non c’è scusa che tenga, VAI e prendila, LOTTA per averla.

Faró tesoro di tutto ciò che ho imparato e torneró senz’altro a trovare Laura in quell’angolo di paradiso che tanto si merita. GRAZIE ��� a presto

 

Rebecca stermieri

 

Chi l’avrebbe mai detto.. X caso mi sn trovata a leggere questa pagina e… tac mi Sn soffermata e sono stata praticamente rapita e ho sentito di dover assolutamente conoscere Laura Perinelli, e detto fatto sono partita, sperando che avrei perlomeno capito come dovevo affrontare il mio problema, ossia il mio brutto approccio con il cibo…anche se vegetariana e già più vicina al concetto di “naturale”.Ho trovato un ambiente in totale armonia,ho respirato davvero la serenità e la pace…ho fatto il mio percorso x una settimana, assistita personalmente, anche se é una giovane donna, da Laura Perinelli che è una miniera di informazioni e conoscenza…sono tornata ieri sapete come? Rinata spiritualmente, colma di informazioni e con 5.5 kg in meno!! Adoro Laura, la sua passione, e l amore verso il prossimo.. È un grande esempio.. Certa di rivederla presto… Ti voglio bene amica top!

 

Tere Scognamiglio

Pagina meravigliosa gestita da una donna meravigliosa. La sua non è un’esperienza teorica ma vita vissuta in prima persona, e con grande amore ci fa dono delle sue scoperte. Seguiamola con rispetto!!!  Sergio sambo

 

 

 

 

 

Lascia un commento